Omicidio a Napoli: un 19enne viene ucciso da un colpo di pistola mentre era in auto con amici, fermato un minorenne. Indagini della Polizia e della Procura per i Minorenni in corso.
Omicidio a Napoli, 19enne ucciso da un colpo di pistola: fermato un minorenne
Tragedia a Napoli dove un giovane di 19 anni, Marco Pio Salomone, è stato ucciso da un colpo di pistola alla fronte nella notte tra venerdì e sabato. L’episodio è avvenuto in via Generale Francesco Pinto, all’Arenaccia, mentre la vittima si trovava in auto con alcuni amici. Salomone è stato immediatamente trasportato al CTO di Napoli, dove è deceduto: secondo quanto riferito dai medici, il proiettile ha attraversato la fronte del ragazzo.
Un minorenne di 15 anni è stato fermato con l’accusa di omicidio aggravato e accompagnato in Questura con il proprio legale difensore. Gli amici della vittima hanno raccontato di avere sentito un forte boato e di aver visto il ragazzo accasciarsi all’interno della Fiat Panda su cui viaggiavano.
Secondo le indagini condotte dalla Polizia di Stato, Salomone era residente a Sant’Eframo Vecchio, vicino all’Orto Botanico, e avrebbe avuto legami con il mondo dello spaccio di droga. Le indagini sono coordinate dalla Squadra Mobile di Napoli, dalla DDA e dalla Procura per i Minorenni, chiamate a ricostruire le circostanze e il contesto in cui è maturato l’omicidio.






