A Napoli una donna è stata trasportata in codice rosso dopo aver riportato delle ferite a seguito della caduta dal primo piano della sua abitazione. È accaduto nella serata di venerdì 12 maggio in via Lavinaio, nella zona di Porta Nolana a Napoli e l’episodio sembrerebbe essere stato originato da una lite che stava infuriando nell’abitazione.
Napoli, lite in casa, donna precipita vuoto dal balcone
Un volo di diversi metri. Poi i soccorsi tempestivi e la corsa in ospedale al momento le condizioni della donna non sarebbero gravi, la polizia sta indagando e cercando di ricostruire i particolari della vicenda. Nelle ore successive all’accaduto, è stato tratto in arresto il marito della donna di 43 anni precipitata ieri sera dal balcone a Napoli.
Le condizioni della donna
Trasportata con un’ambulanza in codice rosso all’Ospedale del Mare, la vittima non è stata dichiarata in pericolo di vita. Sul posto sono giunte le Volanti del commissariato Vicaria, e sull’episodio sono state condotte indagini anche da parte della Squadra Mobile partenopea.
L’arresto
I poliziotti, insieme ai colleghi della Squadra Mobile, hanno raggiunto in ospedale la vittima, che ha raccontato che il compagno, a seguito del suo rifiuto ad una richiesta di denaro, l’aveva colpita, raggiunta sul balcone dove avevano avuto una colluttazione, e infine spintonata facendola cadere nel vuoto. Gli operatori hanno identificato l’uomo (F.P.), 42enne napoletano con precedenti di polizia, e lo hanno arrestato per tentato omicidio, rapina, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali gravi. Lo riporta NapoliToday.