Auto si schianta contro la pensilina della fermata del bus, distruggendola, e si ribalta in strada: paura nella notte tra giovedì 4 venerdì 5 aprile nei pressi di Piazzale Tecchio nel quartiere Fuorigrotta a Napoli. I passanti aiutano a rimettare l’auto sui due assi e soccorrono gli occupanti che, sembra, non abbiano riportato ferite.
Napoli, auto contro pensilina della fermata del bus e si ribalta
Paura nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 aprile per un incidente stradale avvenuto nei pressi di Piazzale Tecchio. La denuncia arriva da un residente che si è rivolto al deputato Borrelli raccontando quanto avvenuto. Un’auto, secondo le prime informazioni, dopo aver impattato e distrutto una pensilina della fermata del bus si è ribaltata sulla carreggiata. Alcuni presenti sono riusciti a rimettere l’auto sui due assi e a soccorrere i malcapitati che pare non abbiano riportato ferite.
“Troppi incoscienti mettono a repentaglio la propria vita, quella dei passeggeri e soprattutto quella degli altri, automobilisti, centauri e pedoni innocenti che rischiano di diventare vittime inconsapevoli. “-dichiara Borrelli- “Queste strade diventano sempre di più piste da corsa utilizzate da folli, irresponsabili e delinquenti che vanno fermati anche attraverso l’utilizzo di dispositivi anti-velocità, dossi e dissuasori. Le ultime modifiche del codice della strada avrebbero dovuto mettere dei freni a questa follia, invece non è stata introdotta nessuna importante novità sull’eccesso di velocità ma, anzi, si è permesso ai neopatentati di guidare motori più potenti e gli enti locali sono stati notevolmente ridimensionati nel contrasto al fenomeno. Una scelta che pagheremo pesantemente.”