Un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato alla gamba al culmine di una lite con altri coetanei a piazza Carlo III a Napoli. Fortunatamente non è in pericolo di vita. I fatti sono avvenuti nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 novembre.
Lite tra giovanissimi a Napoli: 15enne accoltellato alla gamba
Nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 novembre, un ragazzo di 15 anni è stato trasportato d’urgenza all’ospedale dei Pellegrini di Napoli dopo essere stato ferito con un coltello alla gamba. L’aggressione sarebbe avvenuta in piazza Carlo III, durante una discussione con un gruppo di coetanei. L’allarme è scattato intorno alle 23:00 quando il 118 ha ricevuto la segnalazione del ferimento. Il giovane è stato inizialmente trasportato in codice rosso, data la vicinanza della ferita all’arteria femorale, ma una volta in ospedale i medici hanno escluso pericolo di vita.
Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Vicaria, che hanno raccolto le prime testimonianze e rinvenuto tracce di sangue. I responsabili si sono subito dileguati. Secondo le prime ricostruzioni, il ferimento sarebbe nato da futili motivi tra le due comitive di giovanissimi. Le indagini proseguono: la Polizia sta valutando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza per identificare gli aggressori e chiarire la dinamica dell’episodio.
