Molesta tre minorenni offrendo 20 euro per toccare i loro piedi: arrestato un 25enne a Napoli. Dovrà rispondere di adescamento di minorenni finalizzato a violenza sessuale e corruzione di minorenni.
Napoli, molesta tre minorenni: arrestato un 25enne milanese
La Polizia ha emesso un decreto di fermo a carico di un 25enne milanese, domiciliato a Pozzuoli. L’indagato si è avvicinato a tre minorenni, dell’età di 11 e 12 anni, all’interno di un distributore automatico di bevande proponendo loro, insistintemente, di recarsi in un luogo più riservato in cambio di una somma di denaro. Di fronte alla reazione delle minori, che cercavano di fuggire, l’uomo ha cominciato le molestie nei confronti di una in particolare che si sarebbe rifugiata in un garage. Poi ha contattato la madre che ha denunciato il tutto al Commissariato.
Grazie alle immagini estrapolate dalle telecamere di sorveglianza, i poliziotti sono riusciti ad identificare il molestatore che è stato rintracciato a Quarto. Condotto in Commissariato, sono stati sequestrati gli indumenti indossati la sera dei fatti: sul suo cellulare è stato trovato materiale pedopornografico.