Uomo ubriaco minaccia moglie e suocero durante la comunione della figlia: 40enne arrestato dai carabinieri per maltrattamenti a Caivano. “Giuro che stasera ti appiccio, ti do fuoco a te e a tuo padre!” avrebbe urlato durante la lite.
Caivano, minaccia la moglie e il suocero durante la comunione: arrestato per maltrattamenti
Momenti di paura durante la prima comunione di una bambina a Caivano quando un uomo di 40 anni ha minacciato la moglie e il suocero, scatenando una violenta lite in un ristorante della zona. L’intervento tempestivo dei carabinieri della locale sezione radiomobile ha evitato il peggio. Secondo quanto ricostruito, l’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti casi di maltrattamenti in famiglia, si è mostrato aggressivo e ubriaco, inveendo contro la moglie e il suocero.
“Giuro che stasera ti appiccio, ti do fuoco a te e a tuo padre!” avrebbe urlato durante la lite. Nonostante il tentativo dei militari di calmare la situazione, l’uomo ha continuato a minacciare i familiari fino all’arrivo del 118 per prestare soccorso alla donna. Dall’alcol test effettuato in caserma è emerso un tasso alcolemico di 1,54 e 1,58 g/l, oltre tre volte il limite legale. L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e ubriachezza molesta. Alla vittima è stato attivato il codice rosso e ha formalmente denunciato le violenze subite.