Cronaca Napoli, Napoli

Sospiro di sollievo ad Ischia, Vito Borrelli è stato ritrovato: l’uomo era scomparso dopo essere uscito da casa senza documenti e cellulare

ischia vito borrelli ritrovato
Vito Borrelli
Vito Borrelli

Sospiro di sollievo ad Ischia dove Vito Borrelli, dopo ora di ricerche, è stato ritrovato sano e salvo: l’uomo, secondo le prime informazioni, si era allontanato da casa nella giornata di ieri giovedì 22 febbraio senza documenti e cellulare. La bella notizia nella tarda serata di ieri.

Ischia, Vito Borrelli scomparso da ieri: è stato ritrovato sano e salvo

Sospiro di sollievo per i familiari di Vito Borrelli, 50enne di Forio d’Ischia allontanatosi da casa nella giornata di ieri senza documenti e cellulare. Dopo ore di ricerche, le forze dell’ordine sono riusciti a rintracciarlo in località Zaro.

I familiari, subito dopo la scomparsa, avevano diffuso anche un appello sui social per ritrovarlo: “Dalle ore 13 si è allontanato dall’abitazione Vito Borrelli nato a Ischia il 27.06.1974 residente in Forio alla Via Baiola 206 domiciliato in Lacco Ameno alla Via P.le Lacco Fango 49. Indossava jeans azzurro, pullover azzurro, camicia a quadretti celeste, scarpe verdi. Indossa occhiali da vista marroni. Alto 1,94 robusto, capelli corti brizzolati. Soffre di depressione successiva ad intervento al cervello. Non ha documenti né cellulare”.

Ischia