Cronaca Napoli, Napoli

Ischia, palloncini bianchi sul banco di Michele

ischia palloncini bianchi banco michele
Il banco di Michele
Il banco di Michele

Oggi, 9 gennaio, Sul banco di Michele Monti, ragazzo travolto dalla frana ad Ischia, c’erano alcuni palloncini bianchi. Il ragazzo di 15 anni è stato travolto con tutta la sua famiglia dal fiume di fango nell’alluvione del 26 novembre scorso.

Ischia, palloncini bianchi sul banco di Michele

Michele frequentava l’Istituto Tecnico “Enrico Mattei” di Ischia e oggi i suoi compagni di classe, rientrati a scuola dopo un mese e mezzo, hanno voluto rendergli omaggio. “Riempiremo quel banco con ricordi, studi e divertimento – hanno raccontato i compagni di scuola al TgR Campania – tutte cose che a lui piacevano”.

L’istituto superiore ha riaperto dopo 45 giorni

L’istituto superiore “Mattei” ha riaperto oggi, 9 gennaio, le porte. Per 45 giorni è rimasto chiuso perché sorge a valle di un costone potenzialmente a rischio. Pochi gli studenti che oggi sono rientrati in aula, a causa dell’allerta meteo e delle piogge incessanti che da stanotte si sono abbattute sull’isola Verde. In Campania, infatti, la Protezione Civile regionale ha diramato un bollettino di allerta meteo gialla, prorogato fino alla giornata di domani, martedì 10 gennaio 2023.

Ischia

Ultime notizie