Non ce l’ha fatta Antonella Russo, moglie del Comandante dei carabinieri di Bagnoli Gianluca Galiotta, coinvolta nella serata di ieri, 26 luglio, in un incidente mentre era in sella ad uno scooter insieme al marito. La dinamica del sinistro è ancora al vaglio degli inquirenti. La 43enne è morta nella mattinata per le ferite riportate in seguito allo schianto.
Tragico incidente a Pozzuoli: morta la moglie del comandante Galiotta
Tutto è avvenuto intorno alle 20 di ieri, domenica 26 luglio, in via Terracciano. Il Comandante e la moglie stavano andando verso il centro in sella alla motocicletta, quando un’auto li avrebbe travolti. Dopo l’incidente, la donna è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, ma per lei non c’è stato nulla da fare.
Nel frattempo è stato fermato l’uomo che era alla guida dell’automobile, attualmente in servizio presso la Base Nato. L’uomo, fermato dagli agenti, è risultato positivo all’alcol test. Inizialmente denunciato per guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso, la sua posizione al momento è al vaglio degli inquirenti. Per quanto riguarda il maggiore Galiotta, l’uomo è stato trasportato a sua volta all’Ospedale di Pozzuoli, ma secondo i medici non è in gravi condizioni.