Tragedia all’alba di oggi, lunedì 15 dicembre, a Pozzuoli: un ragazzino di 16 anni di Marano è morto in seguito ad un incidente avvenuto tra il suo scooter e un’auto. Ferito gravemente l’amico che viaggiava a bordo con lui. Indagini in corso.
Incidente in scooter a Pozzuoli: morto un 16enne, ferito l’amico di 17 anni
Una tragedia nelle prime ore del mattino odierno, lunedì 15 dicembre, ha sconvolto la comunità di Marano: un ragazzo di 16 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto in via Fasano, vicino alla rotatoria che conduce al parcheggio ex Sofer a Pozzuoli. Il giovane viaggiava a bordo di uno scooter insieme a un amico di 17 anni, rimasto gravemente ferito e ricoverato presso l’ospedale “Santa Maria delle Grazie”.
Dinamica dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, i due ragazzi stavano raggiungendo l’istituto “Pareto” di Arco Felice quando lo scooter si è schiantato contro un’auto. Nonostante l’intervento tempestivo del 118, il minorenne di Marano non ce l’ha fatta. La Polizia Municipale di Pozzuoli sta conducendo le indagini per chiarire le cause del sinistro e verificare eventuali responsabilità.
Provvedimenti
Sulla salma della vittima è stata disposta l’autopsia dal pm di turno, mentre le autorità proseguono le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’impatto.








