Tragedia della domenica in autostrada Napoli-Salerno, in direzione Sud, all’uscita di Portici: due giovani sono morti a causa di un incidente, altri cinque sono rimasti feriti. Due sono in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti sanitari, vigili del fuoco e polizia stradale.
Portici, incidente sulla Napoli-Salerno: due morti e cinque feriti
Tragico incidente stradale questa mattina, domenica 31 agosto, lungo l’autostrada Napoli-Salerno, poco prima dell’uscita di Portici in direzione Sud. Lo scontro ha coinvolto due veicoli ed è stato caratterizzato da un violento impatto, probabilmente dovuto a distrazione e alta velocità. Il bilancio dell’incidente è drammatico: due persone decedute e cinque ferite, di cui due in condizioni gravi. I feriti più critici sono stati trasportati rispettivamente all’Ospedale Cardarelli e all’Ospedale del Mare. Gli altri tre hanno riportato lesioni più lievi. Le vittime sono due ragazzi di 22 e 27 anni di Torre Annunziata.
Sul luogo dell’impatto sono intervenuti numerosi mezzi di soccorso, tra cui ambulanze, vigili del fuoco, polizia stradale e altre forze dell’ordine, che hanno lavorato per estrarre i feriti dalle lamiere contorte. Il traffico sul tratto autostradale ha subito forti rallentamenti. Spetterà ora all’inchiesta ufficiale chiarire le cause dell’incidente e le eventuali responsabilità.