Un incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi venerdì 28 febbraio in via Masoni, a Capodimonte di Napoli: un ferito in gravi condizioni è ricoverato attualmente in prognosi riservata presso il Cto. La Polizia locale sta conducendo le indagini.
Incidente tra auto e moto a Napoli, un ferito grave
Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 28 febbraio 2025, in via Uldarigo Masoni, nella III Municipalità Stella-San Carlo all’Arena, che collega Capodimonte a Capodichino. L’impatto tra un’auto e una moto è stato molto violento, e a riportare le conseguenze più gravi è stato il motociclista, sbalzato dal sellino e caduto pesantemente a terra. L’uomo ha subito ferite gravi e, dopo essere stato soccorso dall’ambulanza del 118, è stato stabilizzato dal personale medico, che gli ha fornito le prime cure. Successivamente, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Cto dei Colli Aminei, parte dell’Ospedale dei Colli, per ulteriori accertamenti, dove attualmente è ricoverato in prognosi riservata.
Le indagini della Polizia Locale
La dinamica degli eventi rimane ancora da chiarire. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Napoli, appartenenti al reparto Infortunistica Stradale, sotto la direzione del Comandante Enzo Cirillo e il coordinamento del Comandante Generale Ciro Esposito. Gli agenti stanno effettuando i rilievi necessari e raccogliendo le testimonianze. È possibile che vengano acquisite anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, al fine di ricostruire con precisione quanto accaduto.