Cronaca Napoli, Napoli

Strage sull’A1, condannato il responsabile della morte di tre giovani

incidente a1 milano napoli condanna
Foto dell'incidente mortale sull'A1 di quattro anni fa
Foto dell'incidente mortale sull'A1 di quattro anni fa

Strage sull’A1 Milano-Napoli dove persero la vita tre giovani: è stato condannato a sette anni di reclusione al presunto responsabile dell’incidente mortale avvenuto quattro anni fa. Due anni ad un altro automobilista che ha aggrevato il tragico bilancio.

Incidente mortale sull’A1 Milano-Napoli: condannato il responsabile

Il Tribunale di Napoli Nord ha condannato il principale responsabile, accusato di omicidio stradale, del terribile incidente di quattro anni fa sulla Milano-Napoli: dovrà scontare sette anni di reclusione. All’epoca dei fatti persero la vita tre giovani: Antonio Esposito, 28 anni, di Afragola (Na), la fidanzata Maria Notaro, 23, di Piazzolla di Nola (Na), e Arcangelo D’Afflitto, 23 anni anche lui, di Afragola.

Altri due anni di carcere sono stati inflitti ad un altro automobilista che aggravò il bilancio. I due imputati sono stati condannati anche al risarcimento dei danni subiti dalle parti civili costituite, nella misura, rispettivamente, del 70 e del 30 per cento, e al pagamento delle spese processuali. Questa la pesante sentenza di ieri, mercoledì 10 maggio.

condannaNapoli

Ultime notizie