Le parole del proprietario della cartolibreria “Da Claudio” vittima di un furto durante la notte.
Furto a Giugliano nella storica cartolibreria “Da Claudio”
Il titolare della storica cartolibreria “Da Claudio”, Eliseo Verde ha dovuto affrontare le conseguenze del furto presso la sua attività, simbolo della cultura di Giugliano. Ma non è mancata la solidarietà e i segni di affetto da parte dei cittadini di Giugliano che hanno appreso la notizia.
Nella notte tra il 7 e l’8 gennaio i ladri avrebbero fatto irruzione nel locale in via Aniello Palumbo rompendo catenaccio e porta d’ingresso.
La sonora caduta di una mensola di libri e la sirena d’allarme hanno svegliato i residenti del palazzo che hanno invano tentato di spaventare i malviventi che hanno lanciato bottiglie di vetro contro porte e finestre.
Le parole del proprietario dopo il furto
”Questo episodio è solo un piccolo raffreddare beccato durante la nostra vita. Ringrazio quanti ci hanno supportato sul web, e mi auguro che amministrazione ed associazioni di categoria abbiano la giusta attenzione per quanto accaduto a noi e ad altri commercianti. Questa non è la nostra Giugliano” – ha affermato Eliseo Verde mostrando solidarietà anche alle altre vittime del raid. ”Nella sfortuna di questa vicenda abbiamo avuto l’onore ed il piacere di essere circondati di affetto e stima. Non ci siamo mai sentiti soli per questo ringrazio tutti”– ha risposto così il proprietario, Claudio, che ha visto crescere intere generazioni.