Cronaca Napoli, Napoli

Lutto a Forio d’Ischia, Maria Rosa trovata morta in casa: aveva 33 anni, si sospetta un malore fatale

forio ischia trovata morta 10 febbraio
Maria Rosa

Lutto a Forio d’Ischia, Maria Rosa trovata morta in casa: aveva 33 anni, si sospetta un malore fatale. La dipartita della giovane madre ha lasciato nel dolore amici, familiari e tutti quelli che conoscevano la vittima. Il funerale si svolgerà domani mattina, martedì 11 febbraio, presso la Basilica Pontificia di Santa Maria Maddalena a Casamicciola Terme.

Lutto a Forio d’Ischia, Maria Rosa trovata morta in casa

La comunità di Forio, sull’isola d’Ischia, è colpita da un profondo dolore per la scomparsa di Maria Rosa Guglielmo, una giovane donna e madre di soli 33 anni. Secondo le informazioni disponibili, è stata trovata priva di vita nella sua abitazione, e si sospetta che un malore fatale ne sia stata la causa.

Non ci sono dubbi sulle circostanze della sua morte, che hanno lasciato amici, familiari e tutti coloro che conoscevano Maria Rosa in uno stato di profondo sconforto. Era conosciuta come una persona generosa, altruista, sempre sorridente e solare. Il funerale si svolgerà domani mattina, martedì 11 febbraio, presso la Basilica Pontificia di Santa Maria Maddalena a Casamicciola Terme.

cadavereForio d'Ischia

Ultime notizie