Site icon Occhio di Salerno

Fa prostituire la “compagna” minorenne: arrestato 40enne nel Napoletano

Milano maltrattamenti compagna incinta arrestato

Immagine di repertorio

I Carabinieri hanno eseguito un provvedimento di arresti domiciliari nei confronti di un uomo di 40 anni, ritenuto responsabile di violenza e sfruttamento della prostituzione minorile. I fatti contestati risalgono a un periodo compreso tra marzo e giugno 2025 e si sono svolti tra Giugliano in Campania e Castel Volturno.

Fa prostituire la “compagna” minorenne: arrestato 40enne

Secondo quanto emerso dalle indagini, l’indagato avrebbe indotto la propria compagna minorenne, di 16 anni, a prostituirsi, organizzando incontri in luoghi appartati o in camere di hotel e traendo profitto dalle prestazioni sessuali della ragazza. Le attività investigative, condotte dai Carabinieri, hanno ricostruito in dettaglio la dinamica dei reati e le responsabilità dell’uomo, evidenziando un grave quadro di sfruttamento e violenza.

Il provvedimento restrittivo, eseguito questa mattina, è stato emesso dall’autorità giudiziaria a tutela della minore e nell’ambito di una più ampia attività volta a contrastare fenomeni di sfruttamento sessuale e violenza sui minori. L’indagine resta aperta e sono in corso accertamenti per identificare eventuali ulteriori responsabili o complici.

Exit mobile version