Ragazzo di 20 anni sorpreso con 5 involucri di hashish del peso di 14 grammi e 35 di cocaina per un peso totale di circa 16 grammi a Cimitile: arrestato dalla Polizia di Stato. Dovrà rispondere del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Cimitile, ragazzo sorpreso con droga: arrestato
La polizia ha arrestato un giovane di 20 anni originario di Roccarainola con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti del commissariato di Nola, mentre transitavano in via Manzoni a Cimitile, hanno notato un uomo che, con un atteggiamento sospetto, si era avvicinato a un’altra persona dopo essere sceso dalla sua auto. Accortosi della presenza della polizia, l’uomo ha gettato un oggetto all’interno di un bidone metallico.
I poliziotti lo hanno subito raggiunto e, durante il controllo, hanno trovato in suo possesso 1.050 euro in banconote di vario taglio. Inoltre, all’interno del bidone, gli agenti hanno scoperto 5 involucri di hashish del peso di 14 grammi e 35 involucri di cocaina per un peso totale di circa 16 grammi.
Inoltre, poiché c’erano validi motivi per ritenere che potessero esserci ulteriori elementi riguardo ai fatti in corso di indagine, gli agenti hanno ampliato il controllo alla sua abitazione, dove hanno trovato altri 2 involucri di cocaina. Per questi motivi, l’indagato è stato arrestato dal personale intervenuto.