I familiari di Domenico Salvi, il ragazzo scomparso da Villaricca, l’8 luglio del 2011, oltre 10 anni fa, chiedono di riaprire le indagini. Il nuovo appello è stato affidato al programma Chi l’ha visto?, che nel corso dell’ultima puntata si è tornato a parlare della misteriosa scomparsa del ragazzo.
Domenico Salvi scomparso da Villaricca, i familiari ricevono una lettera
I familiari del giovane avrebbero ricevuto una lettera anonima in cui il mittente ha riferito che Domenico “è stato ucciso”. Ha anche indicato il luogo in cui si troverebbe il cadavere e i presunti assassini. “Il ragazzo è stato sotterrato dove avete trovato l’auto incendiata in via Ripuaria, lato destro”, si legge nella lettera che potrebbe far riaprire le indagini.

Cosa sappiamo sulla scomparsa di Domenico Salvi a Villaricca
La mattina dell’8 luglio Domenico Salvi è uscito intorno alle 8, ma si è trattenuto fino alle 10 sotto casa, dove lo zio paterno ha un autolavaggio, per far pulire la sua Fiat Punto Multijet grigia. Alle 12 circa, è stato visto dal fidanzato della sorella poco distante dall’abitazione, sempre alla guida della sua auto.
In seguito, intorno alle 13:20, come confermano il gestore e un dipendente, è passato alla sala giochi del paese. Poche ore dopo, nel primo pomeriggio, l’auto è stata trovata completamente carbonizzata dai carabinieri a Giugliano in Campania, in via Ripuaria, poco distante da una cava, ma del giovane non c’era traccia.