PORTICI. Corpo senza testa trovato sui binari. Ecco il giallo che alle prime ora di questo 24 dicembre ha sconvolto la popolazione di Portici.
Corpo senza testa sui binari
Un cadavere è stato ritrovato questa mattina sul binario tra Pietrarsa e Portici causando il blocco parziale della rete ferroviaria. Al momento non sono chiari i dettagli del ritrovamento e l’identità del corpo ritrovato sul tratto ferroviario alle 9. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe del corpo di una donna ritrovato privo della testa. Gli agenti del commissariato Portici-Ercolano, coadiuvati dalla polizia ferroviaria di Napoli, stanno provando a ricostruire l’accaduto, dando un nome al corpo senza vita. Si cerca tra le persone scomparse.
Stazione di nuovo in funzione
Intanto è ripresa alle 11.20 e sta tornando gradualmente alla normalità. Infatti, dopo il nulla osta dell’Autorità Giudiziaria, la circolazione ferroviaria fra Portici e Napoli San Giovanni Barra (linea convenzionale Napoli – Salerno) era sospesa dalle 9. Durante l’interruzione la mobilità è stata garantita da un servizio sostitutivo con autobus, ha fatto sapere la società.