Cronaca Napoli, Napoli

Shock nel Napoletano, costringeva la fidanzata minorenne a prostituirsi: arrestato 40enne con precedenti penali

arrestato pozzuoli sfruttamento prostituzione
Foto generica
Foto generica

Un 40enne è stato arrestato a Pozzuoli accusato di sfruttare la fidanzata minorenne facendola prostituire. L’uomo, già con precedenti penali, è stato rintracciato dai carabinieri e trasferito a Poggioreale.

Pozzuoli, costringeva la fidanzata a prostituirsi: arrestato

I carabinieri di Pozzuoli hanno arrestato un uomo di 40 anni accusato di aver costretto la propria fidanzata minorenne a prostituirsi, approfittando della ragazza di appena 16 anni per intascare i proventi delle prestazioni sessuali. Secondo le indagini, il quarantenne induceva la ragazza a prostituirsi sia in strada sia tramite chat erotiche online. L’uomo, residente nella zona di Licola e domiciliato a Varcaturo, vantava già numerosi precedenti penali, tra cui estorsione ai danni di giovani prostitute.

Domenica scorsa il 40enne era evaso dai domiciliari, facendo perdere le proprie tracce. Dopo due giorni di ricerche tra Pozzuoli e il litorale domitio, le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciarlo grazie a un incontro con la ragazza presso una salumeria vicino alla stazione ferroviaria di Pozzuoli. L’uomo è stato arrestato e trasferito al carcere di Poggioreale.

arrestoPozzuoliProstituzione

Ultime notizie