Site icon Occhio di Salerno

Al via le riprese di San Valentino Stories, il nuovo film di Alessandro Siani

siani

NAPOLI. Dopo la notizia del casting per la ricerca di comparse a Pozzuoli, Alessandro Siani vede finalmente partire le riprese del suo nuovo film. Si tratta di San Valentino Stories, un’opera cinematografica, ambientata tra Napoli e Pozzuoli.
 

La storia divisa in tre episodi

 

Il fulcro della narrazione del nuovo film ideato da Alessandro Siani è ancora una volta l’amore. Il sentimento più diffuso e misterioso al mondo sarà indagato da diversi punti di vista, grazie all’interpretazione di attori rigorosamente campani.

Dall’idea di Alessandro Siani nasce quindi la collaborazione con tre giovani registi partenopei: Antonio Guerriero, alla regia dell’episodio “Per amor di Dio”; Emanuele Palamara, “L’isola di cioccolato”; Gennaro Scarpato, “Carichi di meraviglia”.

Il film è prodotto da Run Film e Rai Cinema, con la collaborazione della Film Commission Regione Campania. L’uscita nelle sale è fissata al prossimo 14 febbraio. Il marchio di Alessandro Siani emerge anche dalla scelta del cast, di cui fanno parte Gigi e Ross, Denise Capezza, Rosaria De Cicco, Pasquale Palma, Mario Porfito, Giovanni Buselli, Alan De Luca, Massimiliamo Rossi, Noemi Sales, Gianni Ferreri.

Exit mobile version