Cronaca Napoli, Napoli

Afragola piange Eduardo, giovane papà ucciso da una grave malattia

Afragola piange Eduardo, giovane papà ucciso da una grave malattia
Afragola piange Eduardo, giovane papà ucciso da una grave malattia

Afragola è in lutto per la morte di Eduardo Panciamacellaio del luogo, stroncato da una brutta malattia nella notte tra 31 novembre e il 1 dicembre. La notizia dell’improvvisa scomparsa ha fatto presto il giro della città, dove era molto conosciuto e apprezzato dai suoi concittadini; dopodiché è stata divulgata anche sui social.

La morte di Eduardo Pancia: un brutto male

Su un gruppo di Facebook è partita una gara di solidarietà per aiutare la moglie e i tre figli piccoli, che senza Eduardo e la sua attività commerciale non saprebbero come far fronte alle spese quotidiane. C’è chi fa appello allo Stato e al comune di Afragola per sostenere economicamente la famiglia del papà defunto.

Gli amici più cari lo ricordano come un “grande lavoratore, sempre gentile e disponibile verso chiunque”. Decine i messaggi di cordoglio che si sono moltiplicati sui social network in queste ore: “Non ci posso credere, aveva sempre il sorriso sulle labbra. Conoscevo lui e la moglie: erano una coppia felice e adorabile. Mi stringo forte al dolore che sta provando questa famiglia”, è il post di Elvira.

Afragola piange Eduardo

L’iniziativa è nata nel gruppo Facebook Sei di Afragola Se… (Official Page), tutto teso per sostenere la famiglia del giovane macellaio.

AfragolaNapoliNapoli NotizieNotizie Napoli

Ultime notizie