Un nuovo sopralluogo nella mattinata odierna, lunedì 24 febbraio, nell’appartamento ad Acerra dove una bimba di soli nove mesi è stata uccisa da un pitbull di famiglia. La tragedia si è consumata nella notte tra il 15 e il 16 febbraio scorso. Lo riporta Il Mattino.
Acerra, bimba uccisa da un pitbull: nuovo sopralluogo in casa
La polizia scientifica sta effettuando un nuovo controllo nell’appartamento del rione Ice Snei di Acerra, dove la piccola Giulia Loffredo, di soli nove mesi, sarebbe stata attaccata, secondo quanto riferito dal padre Vincenzo, dal pitbull di famiglia nella notte tra il 15 e il 16 febbraio, per poi morire poco dopo. Il padre è attualmente indagato per omicidio colposo per non aver custodito e vigilato adeguatamente sull’animale.
Durante il sopralluogo effettuato mercoledì scorso, l’appartamento era stato trovato in condizioni di pulizia, un elemento che ha spinto l’avvocato del 24enne, Luigi Montano, a richiedere alla procura di Nola un nuovo interrogatorio del giovane, che non è ancora stato programmato, per chiarire chi possa aver alterato la scena dell’aggressione. Attualmente, secondo le informazioni fornite da Vincenzo al suo avvocato, sembra che alcuni familiari possano aver ripulito l’appartamento prima che venissero apposti i sigilli che hanno portato al sequestro dell’abitazione.