È morto all’improvviso Michele Naspi, il tiktoker foggiano di 39 anni con oltre 205mila follower e più di 9.5 milioni di ‘mi piace’. Nel suo ultimo video, pubblicato proprio sul social network più in voga negli ultimi tempi, aveva detto: “Voglio solo essere felice”. Lascia la moglie e due figli.
È morto il tiktoker foggiano, Michele Naspi
I fan sono straziati dalla notizia arrivata nelle ultime ore: il creator pugliese con oltre 205mila follower e 9.5 milioni di mi piace su Tik Tok è scomparso a soli 39 anni. Non sono ancora note le cause del suo decesso. Lascia la moglie e due figli. L’ultimo saluto a Michele si terrà domani, 2 marzo alle ore 10 presso la chiesa Sacro Cuore di Foggia.
Solo nel suo ultimo video, registrato lo scorso 27 febbraio, lo si vedeva preparare una cena con un panino, wurstel e patatine mentre dichiarava: “Questo periodo voglio mangiare, non voglio fare la dieta. Voglio stare bene con me stesso ed essere solo felice in questo periodo“.
I commenti dei fan
Tante le reazioni proprio dei suoi seguaci nel momento che hanno fatto la drammatica scoperta: “Sentire queste parole adesso… un colpo al cuore, ciao Michele”, “Non so se sia una coincidenza ma ascoltando le tue parole mi vengono i brividi, riposa in pace”, “Sembrava che già lo sapesse, ho il cuore distrutto. Forse sentiva qualcosa per le parole che ha detto“, sono solo alcuni dei pensieri a lui dedicati.
Ad omaggiare il ragazzo con un post di cordoglio e vicinanza alla famiglia è l’Asd Ginnastica Capitanata Foggia: “Tutta l’A.S.D. si associa al dolore per la perdita improvvisa del caro papà di un nostro atleta. Riposa in pace Michele, condoglianze a tutta la famiglia”.