Era incinta al quinto mese la ragazza di 22 anni che è nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 27 giugno, è precipitata dal balcone di un appartamento al secondo piano. La tragedia si è consumata a Brugherio, comune in provincia di Monza e Brianza e i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che accertare il decesso della ragazza. Si indaga per omicidio.
Ragazza incinta cade dal balcone e muore: indagine per omicidio
I carabinieri sono al lavoro per ricostruire le esatte dinamiche dell’accaduto. Al momento non si esclude nessuna pista. Le indagini però, stando a quanto apprende Fanpage, si concentrano sull’omicidio piuttosto che il suicidio. Secondo le prime ricostruzioni dell’incidente, in casa con la 22enne c’erano altre persone. Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni passanti che hanno assistito alla scena. Purtroppo per la ragazza non c’è stato nulla da fare ed è morta sul colpo.
La lite prima della tragedia
Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, la ragazza prima di lanciarsi dal balcone avrebbe litigato con chi era con lei in casa. Le motivazioni per cui sia scoppiata la lite restano ancora ignote. Tutte le persone al suo fianco sono state ascoltate nelle ultime ore: anche il marito della 22enne. Al momento però, non c’è nessun iscritto nel registro degli indagati. Non sono emersi elementi particolari che possano far pensare ad una vera e propria svolta nelle indagini. Proseguono senza sosta dunque, gli accertamenti da parte dei carabinieri. Nelle prossime ore i militari cercheranno di stabilire se si sia trattato di un suicidio o meno.