Cronaca

Auto in una scarpata: conducente esce prima dell’incendio ma muore poco dopo

Dramma a Montelibretti, in provincia di Roma, dove un uomo è morto in seguito ad un incidente con la sua auto. La vettura è precipitata in una scarpata e ha preso fuoco. Il 64enne è riuscito a mettersi in salvo ma è morto poco dopo. Inutile ogni tentativo di rianimarlo, i soccorritori giunti sul posto in ambulanza a seguito della richiesta d’intervento al Numero Unico delle Emergenze 112, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Montelibretti, uomo morto dopo l’incidente con l’auto: si era salvato dall’incendio

Come riportato da Fanpage, il conducente era alla guida della sua auto quando, improvvisamente, per cause non note e ancora in corso d’accertamento, ha perso il controllo della vettura, ha sbandato e dè finito in una scarpata, che costeggia il lato della carreggiata in via delle Rosce.

L’incidente

L’impatto è stato molto violento: l’uomo è riuscito a liberarsi dalle lamiere dell’auto e ad uscire dall’abitacolo prima che la macchina prendesse fuoco, ma è morto poco dopo. Inutile ogni tentativo di rianimarlo, i soccorritori giunti sul posto in ambulanza a seguito della richiesta d’intervento al Numero Unico delle Emergenze 112, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

incidenteRoma

Ultime notizie