A Montecorvino Pugliano tre famiglie vivono nel terrore per un 84enne che urla, minaccia e aggredisce i coinquilini. Interventi dei Carabinieri, ma la paura resta. Lo riporta Liratv.
Montecorvino Pugliano: urla, minacce e paura tra i residenti
La quotidianità di tre famiglie residenti in un palazzo di via Piemonte è diventata un incubo a causa del comportamento di un 84enne coinquilino, che da tempo semina paura con urla, insulti e atteggiamenti minacciosi. Gli abitanti raccontano di vivere “in balia di un inquilino instabile” e di aver ormai perso la serenità domestica. Secondo le testimonianze, ogni occasione, anche la più banale, si trasforma in un pretesto per scatenare aggressioni verbali e minacce, talvolta aggravate dall’uso di oggetti contundenti: prima un coltello, poi una mazza e persino un martello.
La tensione crescente ha costretto le famiglie a modificare abitudini e routine quotidiane, arrivando persino a rinunciare a ricevere ospiti per paura di esporli a situazioni pericolose. In più occasioni i Carabinieri sono intervenuti, e persino il sindaco di Montecorvino Pugliano è stato messo al corrente del problema, ma i residenti lamentano l’assenza di soluzioni concrete: “Abbiamo paura, ma finora nessuno ci ha aiutati”, denunciano i condomini.