La Salernitana dovrà difendere il vantaggio in classifica domani contro il Monopoli, queste le probabili formazioni, l’orario e dove vederla in tv. I granata devono guardarsi le spalle dal Catania, arrivato a -1 con la vittoria di questo pomeriggio sul campo del Giugliano e dal Benevento, in campo domani contro Team Altamura.
Monopoli – Salernitana probabili formazioni, l’orario e dove vederla in tv
Dopo aver ritrovato la vittoria nel derby contro la Cavese, la Salernitana vuole riaprire una striscia di successi consecutivi contro il Monopoli. I pugliesi sono reduci da tre gare senza successi ma, come ha ricordato anche Mister Raffaele, hanno chiuso al terzo posto lo scorso campionato e hanno una rosa di livello. Il match non va dunque sottovalutato, magari con la testa già al big match di Catania del prossimo turno. I rossoazzurri si sono portati momentaneamente a -1, grazie allo 0-3 rifilato al Giugliano. L’altra grande inseguitrice invece, il Benevento, giocherà alle 17.30 di domani contro Team Altamura. Per i granata sarà il primo lunch match stagionale, visto il fischio d’inizio fissato per le 12.30 di domenica 12 ottobre.
Queste le probabili formazioni della sfida, valida per la 9a giornata del girone C di Serie C:
MONOPOLI (3-5-2):Piana; Viteritti, Bizzotto, Piccinini; Imputato, Lattanzi, Bordo, Falzerano, Oyewale; Fall, Tirelli. Allenatore: Colombo.
SALERNITANA (3-4-2-1): Donnarumma; Coppolaro, Golemic, Anastasio; Ubani, Tascone, Capomaggio, Villa; Achik, Ferraris; Inglese. Allenatore: Raffaele.
Per questa trasferta mister Raffaele pensa a un ulteriore cambio di modulo, con un 3-4-2-1 che scatenerebbe Achik e Ferraris, entrambi in ottima forma. Nonostante il buon ingresso contro la Cavese, non sarà della partita Frascatore, non convocato a causa di una contusione al ginocchio. Rientra invece a disposizione Michael Liguori, che però dovrebbe subentrare a gare in corso così come Ferrari e Quirini.
Il match sarà visibile in tv sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, mentre in streaming sarà disponibile su Sky Go e NOW.