Site icon Occhio di Salerno

Minaccia medici e infermieri al pronto soccorso di Battipaglia poi aggredisce un poliziotto: arrestato anziano di Olevano sul Tusciano

ospedale-battipaglia

L'ospedale di Battipaglia

Minaccia medici e infermieri al pronto soccorso di Battipaglia poi aggredisce un agente della Polizia di Stato: un anziano di 75 anni, originario di Olevano Sul Tusciano, è stato arrestato con le accuse di minaccia, resistenza e aggressione a pubblico ufficiale. Lo riporta SalernoToday.

Battipaglia, 75enne arrestato al Pronto soccorso: minacce a medici e aggressione a poliziotto

Momenti di tensione al Pronto soccorso dell’ospedale di Battipaglia, dove un uomo di 75 anni è stato arrestato dopo aver minacciato medici e infermieri e aggredito un agente di polizia. Secondo quanto ricostruito, l’anziano si era recato in ospedale insieme alla moglie, trasportata in ambulanza, e pretendeva cure immediate nonostante fosse in codice verde. Di fronte al rifiuto del personale sanitario, ha iniziato a minacciare verbalmente medici, infermieri e guardie giurate. L’intervento della polizia è stato necessario: durante l’azione, l’uomo ha colpito un agente, che ha poi ricevuto cure nello stesso pronto soccorso. L’anziano, originario di Olevano sul Tusciano, è stato quindi tratto in arresto per minacce, resistenza e aggressione a pubblico ufficiale. L’episodio riaccende il dibattito sulla sicurezza degli operatori sanitari all’interno delle strutture ospedaliere.

Exit mobile version