Mina Settembre 2: le anticipazioni della quarta puntata, che andrà in onda domenica 23 ottobre 2022. La fiction parla di Gelsomina Settembre detta Mina, un’assistente sociale con un carattere solare e cinico che, dopo aver divorziato con il marito Claudio, torna a vivere con la madre con cui non ha un buon rapporto.
Mina Settembre 2: anticipazioni quarta puntata
La trama della seconda stagione di Mina Settembre prevede che la protagonista faccia una scelta dal punto di vista sentimentale tra Claudio e Domenico. “Mina prenderà una decisione”, lo assicura lo sceneggiatore dopo aver spiegato la ragione. “Nel momento in cui finisci la prima stagione con l’indecisione della protagonista, secondo noi è sbagliato continuare a mantenerla in quello stato“. La protagonista, quindi, farà i conti finali della situazione.
La puntata di domenica, 23 ottobre
Nel primo episodio della serata è il momento per un caso estremamente delicato per Mina. L’assistente sociale si imbatte nella situazione complicata di Angioletta. Si tratta di una ragazzina con una disforia di genere. La sua vita, a causa di essa, sta diventando impossibile.
Nel frattempo, Titti e Max si incontrano casualmente. In tale occasione lui ha scoperto la verità: potrebbe essere proprio lui il padre del bimbo che lei sta aspettando. La situazione sta diventando invivibile per Mina, ma non riesce a trovare il coraggio di rivelare tutto a Giulia. Prosegue con le sedute senza svelare quello che ha scoperto.
Nel secondo episodio della serata, intitolata il tuttofare di fiducia del consultorio si rompe un braccio e deve essere sottoposto a un’operazione. In questa circostanza Mina viene a conoscenza del fatto che lui non possiede dei documenti. L’identità dell’uomo è molto misteriosa. Mina ce la mette tutta per cercare di evitare che passi un guaio sia burocratico sia legale. L’assistente sociale si imbarca alla volta di Taranto con Domenico. I due sono alla ricerca della verità sul passato dell’uomo misterioso.
In seguito, vedremo che Mina e Domenico si avvicinano. Sul loro rapporto, però, grava una spada di Damocle. Domenico non sa ancora che Mina ha mentito a Giulia in modo vigliacco. Quando lo scoprirà sarà ancora attratto dall’assistente sociale? Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay.