Un ragazzo di 18 anni è stato travolto nella giornata odierna, venerdì 4 novembre, da un treno alla stazione di Milano Rogoredo: soccorso, è stato trasportato in ospedale in gravissime condizioni.
Milano, ragazzo travolto da un treno: è grave
Un ragazzo di 18 anni è stato travolto nella giornata odierna, venerdì 4 novembre, da un treno: soccorso, è stato trasportato in ospedale in gravissime condizioni. Al momento delle operazioni però era sveglio e coscente.
La dinamica
Secondo una prima dinamica, l’inciddente è avvenuto intorno alle 13: i sanitari sono intervenuti in via Giovanni Battista Cassinis dove hanno trovato il giovane travolto. Il 18enne avrebbe riportato un trauma cranico importante ed è in gravi condizioni. Al momento non si conoscono le sue generalità ma è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Niguarda di Milano. Presenti anche gli agenti della polizia ferroviaria per i rilievi del caso.
Pare che il ragazzo si sia seduto in prossimità dei binari quando è rimasto travolto dal treno in corsa. Per gli investigatori però non si tratterebbe di un tentato suicidio, anche se non è comunque ben chiara la vicenda di quanto avvenuto.