Gossip

Michelle Hunziker dopo la fine con Trussardi non sarà presente alla sfilata di Elisabetta Franchi

Michelle Hunziker dopo la fine con Tomaso Trussardi non sarà presente alla sfilata di Elisabetta Franchi. La stilista è un’amica dell’ex marito della showgirl: che si tratti di una ripicca dopo l’addio a Trussardi?

Michelle dopo la fine con Trussardi non sarà presente alla sfilata di Elisabetta Franchi

Michelle Hunziker dopo la fine con Tomaso Trussardi non sarà presente alla sfilata di Elisabetta Franchi. La stilista è un’amica dell’ex marito della showgirl: che si tratti di una ripicca dopo l’addio a Trussardi? L’ultimo numero di Chi, racconta che la Hunziker è stata tagliata fuori dalla sfilata di Elisabetta Franchi. È tempo di Fashion Week tra le strade milanesi della moda. Come riporta Fanpage, il settimanale di Alfonso Signorini racconta che Michelle Hunziker avrebbe dovuto partecipare ad una sfilata di Elisabetta Franchi con uno spazio tutto suo dedicato alla promozione del marchio di cosmetici per il quale è testimonial. L’accordo tuttavia sarebbe saltato per via dei recenti sviluppi sentimentali tra Michelle e Tomaso Trussardi, amico fidato della stilista: “Durante la sfilata di Elisabetta Franchi nella prossima Fashion Week”, si legge sulla rivista, “Michelle Hunziker avrebbe dovuto occupare uno spazio, d’accordo con la stilista per pubblicizzare le proprie creme”, continua. “Pare che alla luce degli ultimi avvenimenti e forse dell’amicizia tra Franchi e Tomaso, lo spazio sia stato eliminato”.

Michelle Impossible

Attualmente vediamo la Hunziker impegnata nel suo nuovo show di Canale 5 “Michelle Impossible” in onda ogni mercoledì sera in prima serata. Si tratta di un nuovo one-woman show in due serate-evento.

Michelle Impossible

Michelle Hunziker

Ultime notizie