Michelle Hunziker, showgirl e conduttrice di All Together Now, ancora una volta racconta senza freni gli episodi più difficili della sua carriera: dai ricatti sessuali, alle avance sul posto di lavoro, fino ad arrivare ad una tentata aggressione.
Michelle Hunziker e le molestie nel mondo dello spettacolo
In passato, la showgirl, si è trovata spesso a dover affrontare un mondo maschilista e le sue molestie: “Perché sorrido sempre? Perché conosco bene le lacrime. Il sorriso non è sinonimo di superficialità“. Non è la prima volta che Michelle Hunziker racconta gli episodi più drammatici e difficili che ha dovuto affrontare nella sua carriera, soprattutto agli inizi: “C’erano persone che mi promettevano il mondo e volevano che andassi a letto con loro”, ha spiegato la conduttrice, “Ricatti sessuali di ogni sorta in cambio di ingaggi. Mi è capitato di tutto e di più, ma sono riuscita a non cadere in nessuna trappola“.
“La violenza tocca tutte perché ha tantissime forme, penso che ogni donna abbia vissuto o vivrà violenza psicologica, discriminazione, boicottaggi vari. Noi nasciamo con la genetica predisposta a farci sei volte il mazzo più degli uomini, e senza lamentarci. Aggiungo, però, che ora questo percorso verso l’emancipazione lo stiamo facendo, sì, vero, ma lo stiamo pagando caro.” ha concluso.
Michelle fu vittima di una tentata aggressione
La Hunziker ha raccontato un brutto episodio, avvenuto quando era ancora giovanissima: uno sconosciuto cercò di entrare nelle sua abitazione: “Per esempio c’è stato un episodio… Io ero in una casetta in affitto, di fianco a un cinema porno ormai chiuso. Ero al piano terra, un monolocale con una porta e delle tapparelle qualsiasi, mica antisfondamento. Uno che era davanti al cinema chiuso una sera mi ha seguita, voleva entrare, cercava di sfondare la porta, diceva le cose peggiori. E io mi sono trovata seduta sul letto con un coltello in mano a pregare che non riuscisse a entrare.”, ha dichiarato.