Cronaca

Michelle Comi e l’intervento per “tornare vergine”: il racconto a Le Iene

michelle-comi-e-lintervento-per-tornare-vergine-il-racconto-a-le-iene
Michelle Comi

Lo aveva annunciato in diretta su Radio 24, nel programma La Zanzara, parlando con Giuseppe Cruciani e David Parenzo, e alla fine lo ha fatto davvero. Michelle Comi, influencer e star di OnlyFans, si è sottoposta a un intervento di vaginoplastica con l’obiettivo di “tornare vergine”. Le telecamere de Le Iene hanno seguito l’intera procedura chirurgica, documentando le motivazioni che hanno spinto la 30enne torinese a questa scelta.

A occuparsi del servizio è stata l’inviata Veronica Ruggeri, che ha intervistato Michelle prima dell’ingresso in sala operatoria. Per l’influencer non si tratta del primo ritocco estetico: in passato si è già sottoposta a interventi per modificare seno, naso e labbra. «Io rincorro una perfezione che non esiste. Gli altri mi dicono che sono bella, ma a volte non ci credo. Sono ossessionata, vorrei fare anche una liposcultura alla pancia e sollevare il sedere», ha confessato davanti alle telecamere, rivelando un lato più fragile segnato da insicurezze personali.

Michelle Comi e l’intervento per “tornare vergine”:

Michelle ha spiegato che la decisione di sottoporsi all’intervento è legata a un ricordo negativo della sua prima esperienza sessuale, avvenuta a 14 anni. “Non ho un bel ricordo, è successo a casa. Voglio avere un’altra prima volta, qualcosa di più speciale”, ha dichiarato.

L’influencer ha poi affrontato le critiche ricevute sui social, dove alcuni utenti l’hanno accusata di voler speculare sull’operazione per “mettere in vendita” la sua nuova verginità. A queste insinuazioni ha risposto con ironia: «A meno che non mi arrivi una proposta da 20 milioni, non venderò la mia verginità».

L’intervento estetico e funzionale

Il servizio de Le Iene ha mostrato anche le fasi chirurgiche dell’operazione, che ha incluso una labioplastica per ridurre e uniformare la lunghezza delle piccole labbra rispetto alle grandi labbra, ottenendo un risultato più simmetrico. Oltre all’aspetto estetico, secondo i medici, l’intervento è stato utile anche per prevenire infiammazioni e problemi vaginali a cui Michelle era soggetta da tempo.

Al termine dell’operazione, l’influencer si è detta soddisfatta: “Ora ho una vagina perfetta, da Barbie”. Sui social, ha poi rincarato la dose con un commento provocatorio: “Non vedo l’ora di testarla e vivere questa mia nuova prima esperienza”.

Le Iene

Ultime notizie