Mezzanotte a Istanbul, avrà una stagione 2? La serie turca creata da Charles King ha fatto il suo debutto sulla piattaforma Netflix questo giovedì 3 marzo. In un hotel storico di Instabul, una giornalista è trascinata nel passato e deve sventare un piano che potrebbe cambiare il destino della Turchia moderna.
Mezzanotte a Istanbul avrà una stagione 2?
Mezzanotte a Istanbul, avrà una stagione 2? La serie turca creata da Charles King ha fatto il suo debutto sulla piattaforma Netflix questo giovedì 3 marzo. In un hotel storico di Instabul, una giornalista è trascinata nel passato e deve sventare un piano che potrebbe cambiare il destino della Turchia moderna. Scopriamo il destino della serie. A giudicare dall’alto numero di ascolti, la serie sarà quasi sicuramente rinnovata. Attualmente non si conosce la possibile data dei nuovi episodi della serie turca. Se la seconda parte entrerà in produzione nei prossimi mesi, Mezzanotte a Istanbul potrebbe tornare in piattaforma già a inizio 2023, considerata la rapidità con cui le serie turche vengono realizzate e distribuite. Si tratta tuttavia di un’ipotesi: per saperlo con certezza bisognerà aspettare un annuncio di Netflix.
Mezzanotte a Istanbul 2, anticipazioni, trama
La serie racconta la storia della giornalista Esra e della sua esperienza al leggendario Pera Palace Hotel di Istanbul. Incaricata di scrivere un articolo sull’albergo, la giovane donna scopre per caso che una delle storiche stanze nasconde un portale per tornare nel 1919. Trasportata nel passato, si ritrova nel bel mezzo di una cospirazione politica contro il fondatore della Turchia moderna, Mustafa Kemal Ataturk. Assieme ad Ahmet, il bizzarro direttore dell’hotel, Esra deve proteggere il corso della storia e il futuro della nazione. La Istanbul del 1919 però è un luogo pericoloso e quando la giornalista incontra Halit, l’affascinante e misterioso proprietario del club più folle della città, nulla è come sembra e nessuno è chi dice di essere.
Cast
Nel cast della seconda stagione dovremmo ritrovare il gruppo di attori: Hazal Kaya (Esra), Selahattin Pasali (Halit), Tansu Bicer (Ahmet), Engin Hepileri (Resat), James Chalmers (George), Clare Louise Frost (Agatha Christie), Yasemin Szawlowski (Sonya), Nergis Öztürk (Eleni), Yasemin Sannino (Seniha), Ahmet Varli (Dimitri), Hakan Dinckol (Mustafa Kemal), Osman Albayrak (Naim) e Ergun Metin (Fahrettin).
Mezzanotte a Istanbul, streaming
Mezzanotte a Istanbul, essendo un prodotto Netflix, è disponibile in streaming sulla piattaforma. Netflix ha definitivamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia ormai da più di due anni. Di conseguenza per vedere la serie sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale alla piattaforma.
COME FINISCE MEZZANOTTE A ISTANBUL?
Fonte: TvSerial