Avellino, Cronaca Avellino

Mercogliano, 15enne precipita dal balcone al quarto piano: è ricoverata in ospedale, si indaga

emergenza sanitaria caserta tempi critici attesa ambulanza
Foto di repertorio

Una ragazzina di appena 15 anni è precipitata, per cause ancora in corso di accertamento, dal balcone al quarto piano del suo appartamento in via Nazionale a Torrette di Mercogliano. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che l’hanno trasportata in codice rosso al Moscati di Avellino. Presenti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini.

Mercogliano, 15enne precipitata dal balcone al quarto piano: ricoverata in ospedale, indagini in corso

Momenti di paura nella giornata odierna, giovedì 4 settembre, a Torrette di Mercogliano dove una ragazza di 15 anni è caduta dal balcone della propria abitazione situata al quarto piano di una palazzina in via Nazionale. L’adolescente è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Avellino. Dopo le prime cure, i medici hanno confermato che le sue condizioni restano serie, ma non è in pericolo di vita.

Indagini in corso

Al momento dell’incidente la giovane si trovava in casa con la madre, di origini peruviane. I carabinieri stanno indagando per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e chiarire se si sia trattato di un gesto volontario o di una tragica caduta accidentale. L’episodio ha scosso profondamente la comunità locale, che segue con apprensione l’evolversi delle condizioni della ragazza.

Mercogliano

Ultime notizie