Si terrà a Mercato San Severino un evento per lanciare la candidatura di Edmondo Cirielli alla Presidenza della Regione Campania e quella di Aurelio Tommasetti al Consiglio regionale. L’appuntamento, dal titolo “La Lega con Cirielli per cambiare la Campania”, si terrà martedì 4 novembre alle 18.30 , ospitato nella cornice del Teatro Comunale in via Trieste.
Mercato San Severino, un evento al Teatro Comunale per sostenere la candidatura di Cirielli
A introdurre e moderare il dibattito sarà Aurelio Tommasetti, capo dell’opposizione in Consiglio regionale. Il consigliere regionale, candidato alle elezioni del 23 e 24 novembre con la Lega, è impegnato in una serie di iniziative sul territorio per condurre una operazione verità su temi fondamentali per il futuro della Campania come Sanità, Trasporti, Ambiente, Agricoltura, Lavoro, Formazione, Sicurezza.
L’incontro vedrà la partecipazione di autorevoli esponenti nazionali della Lega: Aldo Patriciello, parlamentare europeo, Gianpiero Zinzi, deputato e coordinatore regionale del partito, e il deputato e Viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Edoardo Rixi. Interverrà e concluderà Edmondo Cirielli, Viceministro degli Affari Esteri e candidato Presidente della Regione Campania.
