Il 14 novembre al Pala Partenope di Napoli i leader del centrodestra – Meloni, Salvini, Tajani, Lupi e De Poli – a sostegno della candidatura di Edmondo Cirielli alla presidenza della Regione Campania.
Regionali Campania 2025: Meloni, Salvini e Tajani a sostegno di Edmondo Cirielli
Il centrodestra si prepara a scendere compatto in Campania per lanciare la fase finale della campagna elettorale regionale. Il 14 novembre, al Pala Partenope di Napoli, i principali leader della coalizione parteciperanno a una manifestazione in supporto di Edmondo Cirielli, vice ministro e candidato alla presidenza della Regione.
All’evento sono attesi Giorgia Meloni per Fratelli d’Italia, Antonio Tajani per Forza Italia, Matteo Salvini per la Lega, Maurizio Lupi per Noi Moderati e Antonio De Poli per l’Udc. L’iniziativa segna l’avvio dell’ultimo tratto della corsa elettorale, con l’obiettivo di compattare la base e mobilitare gli elettori.
I coordinamenti regionali delle forze politiche sono già al lavoro per l’organizzazione logistica: tra le ipotesi c’è la predisposizione di autobus da ogni provincia per favorire la partecipazione. L’orario di inizio della convention è in via di definizione, ma dovrebbe essere fissato tra le 17:30 e le 18:00 di venerdì 14 novembre.








