McDonald’s apre a Pagani un nuovo ristorante con 60 assunzioni, doppia corsia McDrive, McCafé e aree dedicate ai bambini offrendo innovazione e servizi per la comunità locale.
McDonald’s arriva a Pagani: 60 nuove assunzioni e un locale all’avanguardia
A Pagani apre domani, venerdì 28 novembre, il nuovo ristorante McDonald’s in via Alcide De Gasperi. Si tratta del decimo locale della catena in provincia di Salerno e ha generato 60 nuove assunzioni, coinvolgendo personale proveniente da Pagani e dai comuni limitrofi. Alle 11 è previsto il taglio del nastro con il sindaco Lello de Prisco, seguito da una festa aperta al pubblico con attività e intrattenimento.
“Aprire un nuovo ristorante McDonald’s a Pagani è motivo di grande entusiasmo – dichiara Paolo Grossi, Licenziatario McDonald’s –. Il nostro obiettivo è offrire momenti di convivialità, supportare il territorio e generare valore sociale, non solo occupazione. Con i nostri servizi e la nuova offerta di ristorazione, vogliamo diventare un punto di riferimento per tutta la comunità locale”. Il ristorante offre 264 posti a sedere e kiosk digitali per ordinare in autonomia, personalizzando i propri pasti. La struttura comprende anche il McCafé, ideale per colazioni, pause caffè o momenti di relax, con prodotti italiani tra bevande calde, fresche spremute e dolci da forno.
La nuova apertura dispone di una doppia corsia McDrive operativa tutti i giorni dalle 7 alle 6 e di aree dedicate ai bambini, sia all’interno con giochi e servizi per feste di compleanno a tema, sia all’esterno con uno spazio ludico. L’orario di apertura del ristorante sarà da domenica a giovedì dalle 7 alla 1, e venerdì e sabato fino alle 2.









