Il celebre attore statunitense Matt Damon avvistato a Ravello per una breve vacanza. In attesa del film “Odissea”, si gode relax e accoglienza in Costiera Amalfitana. Lo riporta Il Mattino.
Matt Damon in vacanza a Ravello
Relax in Costiera Amalfitana per Matt Damon. L’attore americano, protagonista della trilogia di “Ocean’s” e di numerosi successi internazionali, è stato avvistato a Ravello dove sta trascorrendo alcuni giorni di riposo in attesa dei prossimi impegni cinematografici. L’interprete, che vestirà i panni di Ulisse nel nuovo kolossal “Odissea” firmato dal regista Christopher Nolan, si è mostrato cordiale e disponibile con chi ha avuto modo di incontrarlo. Durante il soggiorno ha usufruito dei servizi della Ravello Transfer Service, che ha condiviso uno scatto del divo insieme a un autista della compagnia.
La visita di Damon coincide con l’apertura delle prenotazioni online per la première di “Odissea in Imax”, l’attesissima pellicola prodotta da Universal Pictures, prevista per l’uscita nelle sale il 17 luglio 2026. Il film, ancora in fase di produzione, ha già registrato il tutto esaurito a un anno dalla data di debutto. Non è la prima volta che la Costiera ospita grandi produzioni hollywoodiane: già nel 2019 Nolan aveva scelto le località di Amalfi, Maiori e Ravello per alcune scene del suo film “Tenet”.