Raffaele Russo, noto a tutti come il “Vichingo” per la sua lunga militanza tra le fila degli ultras della Salernitana, ha coronato il suo sogno d’amore sposando la compagna Rosa Amato: il matrimonio si è tenuta oggi nella splendida cornice della villa comunale di Vietri sul Mare, uno dei luoghi più suggestivi della Costiera Amalfitana.
Matrimonio a Vietri sul Mare per Raffaele Russo, storico ultras della Salernitana
Il matrimonio si è trasformato in una vera e propria festa, con il calore della tifoseria granata e l’atmosfera unica offerta dal panorama sul mare. Alla celebrazione era presente anche il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che ha voluto condividere con la coppia un momento così importante.
Il Sindaco di Vietri sul Mare Giovanni de Simone – presente anche lui alla cerimonia – ha dedicato un affettuoso augurio “al caro Raffaele Russo, ai più noto come il “Vichingo” che oggi è convolato a nozze con la sua dolce Rosa ed ha scelto la meravigliosa cornice della villa comunale della nostra amata Vietri sul Mare. Auguri di una lunga vita d’amore!”.