La comunità di Matinella, frazione di Albanella, piange la prematura scomparsa della piccola Gaia, strappata alla vita da un male incurabile a soli 12 anni. Un dolore che ha profondamente colpito familiari, amici e vicini, che si sono stretti attorno alla mamma Maria Ricco, al papà Alfonso, alla sorellina Martina, ai nonni Carmine ed Enza, Antonio e Giovanna, agli zii, ai cugini e a tutti i parenti.
Matinella in lutto per la scomparsa della piccola Gaia
La salma della bambina giungerà oggi, alle ore 12:00, presso la Chiesa di S. Anna di Matinella, dove sarà allestita la camera ardente per consentire a tutti di rendere un ultimo omaggio. I funerali si terranno domani, domenica 23 novembre, alle ore 09:30.
La famiglia, nel rispetto del proprio dolore, ha chiesto di non ricevere fiori, invitando invece chi lo desidera a destinare eventuali doni floreali a opere di bene, trasformando così il cordoglio in un gesto di solidarietà e amore.
Un’intera comunità si unisce al lutto dei Pagano, accompagnando con affetto e vicinanza il difficile momento e onorando la memoria della piccola Gaia, simbolo di innocenza e coraggio.









