L’attrice italiana Martina Stella è diventata mamma per la seconda volta e ha reso nonno Lionello Manfredonia. Il bambino appena nato, da pochissime ore, si chiama Leonardo ed è il frutto del matrimonio con il figlio dell’ex calciatore di Lazio, Juve e Roma.
Martina Stella diventa mamma
Martina Stella è diventata mamma per la seconda volta. E’ stata la stessa 37enne e nota attrice toscana a comunicarlo su Instagram con un post, postando anche la foto del neonato tra le braccia della madre e del marito Andrea Manfredonia.
Sotto il post ha scritto: “Leonardo 5/11/2021, ore 9.18, I nostri cuori sono pieni di gioia”. L’attrice di Firenze è già mamma di Ginevra detta Ginny, nata 9 anni fa dalla relazione con l’hairstylist Gabriele Gregorini. Dal 2016 invece Martina Stella è sposata con il 33enne agente Fifa Andrea Manfredonia, figlio di Lionello, ex calciatore di Lazio, Juventus e Roma. Quest’ultimo è così diventato nonno del piccolo Leonardo.
L’annuncio su Instagram
Di seguito la foto di Martina Stella pubblicata sul suo profilo Instagram, con la didascalia dedicata al piccolo appena nato.