Una ragazza di 14 anni è stata violentata in auto a Mantova da un 27enne che è stato subito arrestato. I due si erano conosciuti sui social e si erano dati appuntamento. Proprio durante il primo incontro si sarebbe consumato l’abuso.
Mantova, ragazza di 14 anni violentata in auto: arrestato
Secondo le prime informazioni, raccolte dal quotidiano La Gazzetta di Mantova, l’adolescente aveva conosciuto il suo molestatore sui social. Dopo alcuni messaggi in chat, si erano dati appuntamento a Suzzara ma proprio durante il primo incontro si è consumato l’abuso.
La violenza
La 14enne avrebbe raggiunto il 27enne sulla sua auto parcheggiata in un luogo appartato. Appena salita a bordo della vettura, lui l’avrebbe stuprata. Una volta a casa, la vittima sotto shock ha raccontato l’evento alla famiglia. Portata in ospedale per gli accertamenti del caso: gli esami hanno confermato la violenza. C’erano, infatti, lesioni aggravate nelle parti intime.
L’arresto
È scattata subito la denuncia e il 27enne è stato arrestato. Il giudice per le indagini preliminari non ha però convalidato la misura. Il pm ha quindi presentato ricorso al tribunale del Riesame dove ha ottenuto gli arresti domiciliari.