Dove è stato girato Manifest 4? Location e ambientazione della quarta stagione. La serie sta avendo un enorme successo sulla piattaforma di streaming di Netflix. Ricordiamo che precedentemente era stata cancellata, ma la piattaforma gli ha ridato una nuova vita.
Manifest 4: dove è stato girato?
Il luogo principale nel quale è stata girata la quarta stagione di Manifest è New York. Come ben sappiamo, si tratta della città più popolosa degli Stati Uniti d’America. Possiamo notare facilmente, che nella serie appaiono alcuni distretti molto famosi, scopriamone alcuni.
Location e ambientazione di Manifest 4
In questa nuova e quarta stagione, vediamo Brooklyn, un quartiere molto conosciuto anche al giorno d’oggi, considerato anche trendy. Ci sono infatti locali alla moda, ma anche negozi tecnologici. Vediamo poi il distretto Queens, dove troviamo numerosi aeroporti. Vediamo anche Manhattan, con alcune isole e una porzione continentale. In particolar modo troviamo anche Wall Street (la sede della Borsa di New York), il quartier generale delle Nazioni Unite e la famosissima Times Square.
Il cast della stagione finale
Nel cast della stagione finale, troviamo nuovamente Melissa Roxburgh, Josh Dallas, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Ty Doran, Parveen Kaur, Matt Long, Holly Taylor e Daryl Edwards. Jeff Rake firma e produce ancora una volta gli episodi. Tra gli altri produttori esecutivi troviamo poi Jackie Levine e Len Goldstein. La serie è prodotta da Warner Bros Production.
LEGGI ANCHE: COME FINISCE MANIFEST 4, PARTE 1