Era originario di Postiglione, ma da anni viveva ad Altavilla Silentina il 48enne Domenico Cavallo, morto a causa di malore improvviso che l’ha colto al termine di una giornata di lavoro a Francolise, in provincia di Caserta.
Colto da malore sul lavoro, morto Domenico Cavallo: lutto a Postiglione e Altavilla
Il dramma si è consumato nella giornata di ieri, 22 agosto, nei pressi di Cappella Reale, nel territorio del comune di Francolise, in provincia di Caserta. Domenico Cavallo, operaio agricolo 48enne, si trovava alla guida di un trattore e stava rientrando nella sede dell’azienda agricola doveva lavorava dopo una giornata di lavoro quando è stato colto da un improvviso malore.
Nonostante i rapidi soccorsi per Domenico Cavallo non c’è stato nulla da fare. I sanitari, intervenuti prontamente sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Presenti anche i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone che hanno avviato una indagine per far luce sulla tragedia.
Il cordoglio
Domenico Cavallo era originario di Postiglione, ma da tempo viveva ad Altavilla Silentina. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social. Tra i tanti anche quello del sindaco di Altavilla Silentina, Francesco Cembalo che ha scritto: “È un dolore profondo per la nostra comunità. Ci stringiamo ai familiari della vittima in questo momento difficile, facendo giungere loro le più sentite condoglianze”.
