Site icon Occhio di Salerno

Maiori e la Costiera Amalfitana in lutto per Giovanna De Rosa: aveva 35 anni, lascia un figlio di 5 anni

maiori morta giovanna de rosa

Giovanna De Rosa

Maiori e la Costiera Amalfitana in lutto: è morta Giovanna De Rosa, mamma e moglie di 35 anni. Tanti i messaggi di cordoglio che da ieri domenica 16 novembre si stanno diffondendo sui social: viene ricordata come una donna forte e coraggiosa. Lo riporta SalernoNotizie.

Lutto a Maiori, è morta Giovanna De Rosa: aveva 35 anni

La comunità di Maiori e dell’intera Costiera Amalfitana è sconvolta per la perdita di Giovanna De Rosa, madre e moglie di soli 35 anni. La notizia della sua scomparsa è stata diffusa ieri, proprio nei giorni in cui la città celebrava i festeggiamenti in onore della protettrice Santa Maria a Mare, lasciando un profondo dolore tra amici e conoscenti.

Giovanna, che lottava da tempo contro una grave malattia, è stata descritta da chi le era vicino come una donna coraggiosa, forte e luminosa, che ha affrontato la malattia con riservatezza e dignità. A piangerla oggi sono il marito Francesco, il loro figlio Edo di 5 anni, i genitori Alfonso e Raffaella, e le sorelle Roberta e Alessandra. L’intera comunità si unisce al cordoglio della famiglia, cercando di offrire conforto in un momento così doloroso.

Exit mobile version