Grave incidente stradale questa notte a Maiori lungo la Statale 163 Amalfitana. Un giovane cuoco di 25 anni, residente a Cava de’ Tirreni, ha perso il controllo della sua motocicletta ed è andato a sbattere violentemente contro le ringhiere che costeggiano la strada.
Maiori, grave incidente lungo la Statale Amalfitana: gravemente ferito 25enne
Il giovane, dipendente di un noto ristorante di Maiori, stava tornando a casa dopo una giornata da lavoro quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua moto ed è andato a sbattere violentemente contro le ringhiere di protezione stradale.
Il 25enne, residente a Cava de’ Tirreni, ha riportato gravi traumi: le sue condizioni sono apparse subito critiche. Il giovane, prontamente soccorso dai sanitari del 118, è stato trasferito in codice rosso al Pronto Soccorso di Castiglione.
Il trasferimento d’urgenza a Napoli
Sottoposto agli esami necessari – come riportato da SalernoNotizie – sono state riscontrate gravi lesioni toraciche e addominali, la frattura del bacino, costole rotte, danni alla colonna vertebrale e contusioni polmonari con compressione respiratoria.
Vista la gravità del quadro clinico ne è stato disposto il trasferimento, in eliambulanza e in codice rosso, all’ospedale Cardarelli di Napoli dove il giovane è attualmente ricoverato. Le sue condizioni sono gravi, ma stabili.