Scopriamo le anticipazioni turche della soap opera turca Love is in the air: prossimamente assisteremo al matrimonio tra Eda e Serkan. Ricordiamo che la soap opera va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 15.30.
Love is in the air, anticipazioni turche: Eda e Serkan si sposano
Scopriamo le anticipazioni turche della soap opera turca Love is in the air: prossimamente assisteremo al matrimonio tra Eda e Serkan. Ricordiamo che la soap opera va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 15.30.Oltre la diretta tv è possibile seguire la soap in live st reaming sul sito MediasetPlay o vedere le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente in piattaforma. Finalmente i nostri beniamini convoleranno a nozze! Non prima, però, di superare “qualche” imprevisto!
Tutto partirà quando Serkan comunicherà a Melo (Elcin Afacan) che intende chiedere a Eda di sposarlo. Tale volontà arriverà nel momento in cui Bolat sarà riuscito a riconquistare la Yildiz e a stabilire un rapporto padre-figlia con la piccola Kiraz (Maya Basol). Anche se Serkan le chiederà di non fare menzione a nessuno di quello che le ha appena detto, Melo riferirà subito la notizia a Ayfer (Evrim Dogan) e nel giro di poco tempo tutti sapranno quello che sta per fare! Ciò darà modo a Serkan di escogitare una controffensiva che, almeno inizialmente, potrebbe sembrare un nuovo imprevisto da affrontare. In seguito a mille peripezie, Bolat verrà raggiunto telefonicamente dal padre Kemal (Sinan Albayrak), che gli chiederà di raggiungerlo in commissariato sostenendo di essere stato arrestato.
Tutto questo accadrà proprio mentre Serkan si starà apparentemente recando in un ristorante con Eda per chiederle di sposarlo. Ovviamente la Yildiz insisterà per rimandare la serata, anche se Serkan darà l’impressione di non voler assolutamente aiutare il suo “nuovo papà”, con cui non sarà affatto in buoni rapporti. Tutto ciò però farà da apripista ad un bellissimo colpo di scena: quando saranno arrivati nei pressi del commissariato, Eda e Serkan – con indosso dei vestiti bianchi – verranno raggiunti da Kiraz, che li inviterà seguirli in un parco. Grazie a questo escamotage, la Yildiz scoprirà dunque che Bolat intende sposarla in quello stesso momento, ovviamente dopo una richiesta matrimoniale ufficiale… che la donna accetterà subito!
Dopo aver compreso che l’arresto di Kemal era soltanto una scusa, dato che l’uomo sarà presente tra gli invitati, Eda sarà felice di sposare di Serkan e scambierà i voti con lui all’interno di una romantica cerimonia, nella quale Engin (Anil Ilter) e Melo faranno loro da testimoni. Dopo tanti anni, i due protagonisti diventeranno dunque marito e moglie, ma il successivo banchetto nasconderà anche una grossa insidia. Nel bel mezzo del pranzo, Piril (Basak Gumulcinelioglu) riceverà una telefonata di lavoro. Sarà dunque chiaro che la donna, in accordo con Engin, ha nascosto a Serkan un’importante “rogna” in grado di compromettere per sempre il futuro dell’Art Life, al fine di non rovinare il matrimonio dell’uomo con Eda.
Dove vedere Love is in the air
La soap opera turca Love is in the air va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 16.55: oltre la diretta tv è possibile seguire la soap in live streaming sul sito MediasetPlay o vedere le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente in piattaforma.
Fonte: TvSoap