Tv e Spettacoli

Love is in the Air: anticipazioni 9 dicembre, i sospetti di Aydan

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air, che andrà in onda oggi, 9 dicembre 2021 su Canale 5. La protagonista potrebbe essere ancora una volta Aydan, la quale sembra nutrire degli importanti sospetti. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Love is in the Air: anticipazioni oggi, Aydan  ha dei sospetti

Nella puntata che andrà in onda oggi, vedremo che Aydan, venuta a conoscenza degli ultimi avvenimenti grazie al Bolat, pretende di vederci più chiaro. La donna, che ha un infallibile sesto senso, ha capito che la Yildiz sta nascondendo qualcosa. E’ così decisa a scoprire di quale segreto si tratti, si offre per curare gli arredi dell’albergo in cui il figlio e la ragazza stanno lavorando. La proprietaria dell’albergo accetta, ma accadrà qualcosa di inaspettato. Cosa esattamente?

Nel frattempo vediamo che Eda è estremamente convinta del fatto che sia meglio che lei e Serkan continuino a mantenere le distanze, così come hanno fatto per cinque anni. La Yildiz, infatti, non è neanche intenzionata a confessargli la verità circa la sua paternità! Melo ed Ayfer, che concordano con la ragazza, hanno preso in mano la situazione, ed hanno confuso ancora di più l’architetto, che già di suo non ha le idee chiare. Il Bolat non riesce a capire perché Eda, la quale sembra amarlo come lui la ama, preferisca tenerlo a debita distanza. Intanto, migliore amica e zia della Yildiz gli stanno raccontando troppe bugie, confidandogli, ad esempio, che il padre della piccola sia Burak. 

Quando e dove vedere la soap

Love is in the Air va in onda tutti i giorni, alle ore 16.50 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

anticipazionilove is in the air

Ultime notizie